Forbes Novembre 2019 - Gamechanger
MIRRORHR – EPILEPSY RESEARCH KIT FOR KIDS VINCE L’HACKATHON MONDIALE DI MICROSOFT
6860 progetti sottomessi da tutte le parti del mondo; un team dei migliori professionisti in Intelligenza Artificiale e un mix di diversità di genere, lingua, abilità; una comunità di genitori con un bisogno preciso, quello di allontanare la paura della malattia dalla loro quotidianità: questa la ricetta che ha fatto conquistare a Fightthestroke il Gran Premio 2019 dell’Hackathon promosso da Microsoft, ma anche i premi speciali AI for accessibility e Health AI.
Corriere della Sera - Corriere Salute 29 Agosto 2019
Fightcamp e Sara Cardin - Il Giorno, 20/8/2019
Vogue - Facebook: il primo Community Day Italiano
Progetto Barbie-Wired ‘More women in stem’
I risultati del progetto Mirrorable su Striscia La Notizia
Grazie a Cristina Gabetti e alla rubrica ‘Occhio al futuro’ di Striscia la notizia, puntata del 23/2/2019, i risultati dei progetti Mirrorable online e Mirrorable Camp sostenuti da Fondazione Vodafone – OSO prendono vita in questo servizio che ha raggiunto milioni di famiglie in Italia. Ancora un passo avanti nella ricerca e nella disemminazione, dalla parte dei giovani bambini sopravvissuti all’Ictus e con una diagnosi di Paralisi Cerebrale Infantile.
Fightthestroke representing Italy with project Mirrorable among the #Zeroawardess 2019
Fightthestroke has been selected among 65 practices and 11 policies from around the world that help persons with disabilities on the Zero Project Award 2019, celebrating this year the topic of Independent Living and Political Participation. Project Mirrorable indeed has been awarded as a unique platform that improves the Motor Function in Young People with Cerebral Palsy.